Punto gru: una partenza da 330 quintali!

effer_1355Inizia all’insegna dei primati il primo allestimento firmato Punto Gru nella nuova sede di Nola (Na)! Per la prima volta in Campania è stata montata una gru Effer 1355, vero colosso della linea Effer. Questa tipologia di gru è ideale per la movimentazione di grandi macchine industriali, per i trasporti nautici e per l’asservimento di grandi autogrù. Collocata su un autocarro Iveco Trakker  410, (fornito dall’azienda Esposito Spa di Melito – Na) la gru ha delle caratteristiche da record: portata max a 3 mt. di 33 Ton, sbraccio idraulico max di 15 mt. con portata di 6 Ton, raggiunge un’altezza max di 19 mt., elevando carichi di oltre 10 Ton ed inoltre è dotata di un verricello idraulico con portata max di 90 Q!

L’allestimento completo richiederà in totale 10 settimane e contempla: il montaggio della gru, il prolungamento del controtelaio di cui la gru è già fornita, l’impianto idraulico, la creazione di un cassone fisso, oltre naturalmente all’omologazione, collaudi e certificazioni CE.
Un ottimo inizio che fa pensare in grande!
A settembre, per ulteriori aggiornamenti…

Questa voce è stata pubblicata in Attrezzature e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>