Anche questo mese torniamo a parlare di Gru! L’occasione è la consegna di una Gru Effer 250 di questa settimana, il cui allestimento è stato curatointeramente da Punto Gru!
La Gru Effer 250 riesce a sollevare fino a 100quintali a 2 mt. e grazie al verricelloidraulicoha una capacità di tiro di ben 70Quintali! Anche questo mese torniamo a parlare di Gru! L’occasione è la consegna di una Gru Effer 250 di questa settimana, il cui allestimento è stato curatointeramente da Punto Gru!
La Gru Effer 250 riesce a sollevare fino a 100quintali a 2 mt. e grazie al verricelloidraulicoha una capacità di tiro di ben 70Quintali!La particolarità di questo allestimento è tutta nei dettagli, studiati ad hoc per soddisfare le esigenze del cliente. Montata su un autocarro Iveco Stralis, la gru e il cassone hanno entranbi uncontrotelaio realizzato con acciai speciali che ha permesso di mantenere molto basso da terra il piano di carico (circa 1,10 mt.). L’autocarro è stato dotato inoltre di due rampe idrauliche che, una volta abbassate creano un angolo di inclinazione molto ridotto, per permettere la salita agevole anche ai mezzi con pianale particolarmente basso. La doppia potenzialità dell’allestimento, con gru e rampe rende l’autocarro perfetto in ogni situazioni e quindi predisposto per il lavoro di carro soccorso.
L’allestimento è stato progettato e realizzato da Punto Gru in 25 giorni per l’azienda CTG srl dei fratelli Franco e Felice Gifuni, con sede a Sant’Anastasia (Na), operante nel settore dei trasporti e delle lavorazioni stradali
Altre foto dell’allestimento? Le trovi qui!