IPAF : le novità 2010

ipaf_newsSi apre all’insegna del segno positivo il primo semestre 2010 per quanto riguarda la formazione. Continua infatti il trend dello scorso anno, durante il quale il numero di carte Pal rilasciate in Italia e dunque di operatori formati, è cresciuto del 134%! Da Gennaio ad oggi con 10 corsi e 48 tra operatori e dimostratori formati, Elevateur conferma la sua determinazione nel portare avanti il discorso sulla sicurezza e verificare che esso penetri in modo capillare all’interno delle aziende con cui collabora.

Tante le novità del 2010 per l’IPAF (International Powered Access Federation), a livello internazionale si lavora infatti su due fronti che potremmo definire micro e macro. Da una parte infatti si riscontra una diffusione in forte crescita delle piattaforme aeree di dimensioni ridotte statiche, (come quelle della gamma Power Tower), dall’altra la necessità di una formazione specifica per coloro che montano ed utilizzano le piattaforme di lavoro autosollevanti su colonne e da qui, le attività del gruppo PLAC.

Per saperne di più clicca qui
Questa voce è stata pubblicata in IPAF e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>