Il lusso incontra la praticità, Accor e Elevateur!

Questo mese siamo stati al nuovissimo Hotel Caracciolo di Napoli per la consegna di un sollevatore AWP 30s. Con una portata di 159 Kg, un’altezza massima di 11 mt. e il ridottissimo peso di 350 Kg, la scelta dell’AWP è stata semplice! Abbiamo incontrato il responsabile tecnico, Francesco Festinese, che ci ha contattati dopo aver trovato la risposta alle sue esigenze su Google e quindi Questo mese siamo stati al nuovissimo Hotel Caracciolo di Napoli per la consegna di un sollevatore AWP 30s. Con una portata di 159 Kg, un’altezza massima di 11 mt. e il ridottissimo peso di 350 Kg, la scelta dell’AWP è stata semplice! Abbiamo incontrato il responsabile tecnico, Francesco Festinese, che ci ha contattati dopo aver trovato la risposta alle sue esigenze su Google e quindi sul nostro sito internet!
Le necessità dell’hotel erano quelle di un sollevatore di dimensioni ridotte, capace di passare attraverso le porte standard, e quindi essere utilizzato sia all’interno che all’esterno dell’edificio, e che avesse inoltre con un peso minimo, perfetto per essere utilizzato anche sui solai. Le attività che andrà a svolgere l’AWP sono quelle di manutenzione ordinaria e straordinaria delle facciate e dell’impianto elettrico ed inoltre l’utilizzo per la pulizia delle ampie vetrate del chiostro. L’Hotel Caracciolo presente da circa un anno a Napoli, fa parte del gruppo Accor che possiede più di 15000 strutture il tutto il mondo, ed in particolare del settore MGallery, una collezione di Hotel di alta categoria, realizzati in strutture particolarmente pregiate, il Palazzo Caracciolo è infatti un edificio ricco di storia, non è stato soltanto la residenza dell’antica famiglia Caracciolo, ma anche di Gioacchino Murat.

Vai alla galleria di foto

Guarda l’AWP in azione nel video CTE

Il sito dell’Hotel Caracciolo

Questa voce è stata pubblicata in Attrezzature e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>